TESSERAMENTO SCI CLUB

Le iscrizioni si ricevono nella sede, presso il Centro Parrocchiale, tutti i MERCOLEDI’, dalle ore 20,30 alle ore 21,30.
Il costo della tessera è di € 10,00 per gli adulti, e di € 5,00 per i ragazzi d’età inferiore ai 14 anni.
E’ possibile l’iscrizione online scaricando i moduli dal sito internet www.sciclubcogollo.it che vanno spediti firmati in originale allo sci club mentre il pagamento dell’iscrizione e le attività scelte avverrà tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate IT 67 X 0866 9883 5001 8000 211595 specificando nella causale Nome e Cognome e attività scelta.

Ricordiamo che il tesseramento è obbligatorio per partecipare alle attività dello SCI CLUB e le iscrizioni ai vari programmi sono confermat
Augurandoci una numerosa partecipazione cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti e buon divertimento…